Good Omens: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 28 luglio su Prime Video

good omens 2 trailer ufficiale

L’angelo Azraphel e il demone Crowley si preparano a tornare su Prime Video con la seconda stagione di Good Omens. I 6 nuovi episodi saranno tutti disponibili dal 28 luglio, e andranno oltre il romanzo originale di Terry Pratchett e Neil Gaiman (già interamente adattato nella prima stagione) per fare luce sulla strana amicizia tra i due protagonisti, interpretati da Michael Sheen e David Tennant.

Essendo stati sulla Terra sin dall’Inizio, e avendo ormai sventato l’Apocalisse, Azraphel e Crowley stanno tornando a una comoda vita tra i mortali a Soho, Londra. Questo fino a quando l’arcangelo Gabriele si presenta inaspettatamente alla porta della libreria di Azraphel senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì. Mentre Crowley non comprende perché l’arcangelo sia venuto in libreria, Azraphel è ansioso di risolvere il mistero che si cela dietro la condizione di Gabriele. Tuttavia, nascondere l’arcangelo sia al Paradiso sia all’Inferno sconvolge rapidamente le loro vite in modo imprevisto. Per risolvere il mistero e ostacolare il Paradiso e l’Inferno, il duo avrà bisogno di qualcosa di più di un miracolo: dovrà fare ancora una volta affidamento l’uno sull’altro.

Oltre a Sheen e Tennant, riprendono il loro ruolo anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele. Tornano per questa stagione in nuovi ruoli Miranda Richardson nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina, e nuovi volti si uniscono al gruppo dei disadattati del Paradiso e dell’Inferno: Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.

Neil Gaiman prosegue nel suo ruolo di produttore esecutivo e co-showrunner al fianco del produttore esecutivo Douglas Mackinnon, che ricopre nuovamente anche il ruolo di regista dei sei episodi. Sono produttori esecutivi anche Rob Wilkins di Narrativia (in rappresentanza del Terry Pratchett’s estate), John Finnemore, e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions, con Finnemore anche nel ruolo di co-sceneggiatore al fianco di Gaiman.

ITA:

ENG:

Nuovo poster ufficiale:

good omens 2 poster 2023

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*