Questo mondo non mi renderà cattivo di Zerocalcare uscirà il 9 giugno, nuovo trailer

questo mondo non mi renderà cattivo zerocalcare trailer ufficiale

Netflix annuncia che Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare, sarà disponibile dal 9 giugno. La serie sarà composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno, e proporrà una storia originale mai vista nei fumetti e slegata dalla precedente Strappare lungo i bordi.

Proprio come accade in tutte le storie di Zerocalcare, però, torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili del suo universo. Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, saranno i protagonisti di una narrazione fatta di digressioni, aneddoti, emotività e colpi di scena.

La produzione di Questo mondo non mi renderà cattivo è nuovamente a cura di Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing. Di seguito potete osservare il nuovo teaser trailer.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*