Questo mondo non mi renderà cattivo: trailer ufficiale della serie di Zerocalcare

questo mondo non mi renderà cattivo zerocalcare trailer finale

Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare, farà il suo debutto su Netflix il 9 giugno. Manca pochissimo quindi, ma per chi freme dalla curiosità ora è disponibile anche un ultimo trailer che entra più nel merito di questa nuova storia.

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo.

Ricordiamo che, pur ritrovando alcuni personaggi già presenti in Strappare lungo i bordi come ZeroSarahSecco e l’Armadillo (quest’ultimo doppiato sempre da Valerio Mastandrea, mentre tutti gli altri personaggi hanno la voce di Zerocalcare), questa storia è slegata da quella della serie precedente e non è tratta da alcun fumetto in particolare.

Questo mondo non mi renderà cattivo è composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno, e la produzione è nuovamente a cura di Movimenti Production.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*