Power Rangers: Una volta e per sempre, trailer della reunion in arrivo su Netflix

power rangers una volta e per sempre trailer

In occasione del 30° anniversario dei Power Rangers, Hasbro e Netflix hanno unito le forze per realizzare uno speciale dal titolo Power Rangers: Una volta e per sempre, che riunisce parte del cast storico degli anni ’90.

Tornano infatti David Yost (Billy Cranston/Blue Ranger), Walter Emanuel Jones (Zack Taylor/Black Ranger I), Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky DeSantos/Red Ranger II), Karan Ashley (Aisha Campbell/Yellow Ranger II) e Catherine Sutherland (Kat Hillard/Pink Ranger II). A loro si unisce anche Charlie Kersh nei panni della figlia di Trini Kwan (Yellow Ranger I), la cui interprete, Thuy Trang, è purtroppo deceduta nel 2001. Manca ovviamente all’appello anche Jason David Frank (Green Ranger), scomparso nel 2022, così come Austin St. John (Jason Lee Scott/Red Ranger I), arrestato per frode, ed Amy Jo Johnson (Kimberly Hart/Pink Ranger I), che non ha accettato l’offerta per partecipare al progetto. Il trailer però ci conferma che vedremo comunque tutti i ranger nella loro versione trasformata.

Siamo andati alle audizioni insieme e abbiamo lanciato il franchise dei Power Rangers,” hanno commentato Yost e Jones in un’intervista con Entertainment Weekly. “È stata un’esperienza surreale tornare ancora sul set di Power Rangers dopo 28 anni“.

Trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Questo speciale è ispirato al leggendario mantra del franchise secondo cui “una volta che sei un Ranger, lo rimani per sempre”.

Power Rangers: Una volta e per sempre sarà disponibile su Netflix dal 19 aprile. Di seguito potete osservarne il trailer ufficiale.




Fonti: Netflix, SFFGazette

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*