Cardinal Dagon: il fumetto di Leviathan Labs uscirà il 20 febbraio, aperti i preordini

cardinal dagon leviathan labs

Il 20 febbraio Leviathan Labs pubblicherà in volume unico Cardinal Dagon, fumetto comedy-horror-gore decisamente sopra le righe scritto da Massimo Rosi, disegnato da Giuseppe Costabile e Andrea Forti, e con i colori a cura di Renato Stevanato. Nell’attesa, sullo shop di Leviathan Labs è già possibile preordinarlo con il 15% di sconto e un omaggio speciale: il Satanik Colouring Book, grazie al quale grandi e piccini potranno divertirsi a colorare l’apocalisse.

Dagon è l’ultimo cardinale della dinastia dei Papi Neri, pronto a scatenare l’apocalisse e preparare la strada all’avvento del temibile, ma anche molto elegante, Satana. A differenza della maggior parte dei composti e freddi preti della chiesa oscura, Dagon però ha qualcosa di diverso: è un dandy, un amante delle droghe leggere, della musica pop spazzatura, degli Eiffel 65, dei video ASMR con le belle ragazze, degli abiti leopardati e della moda italiana; è un donnaiolo, uno sballato… il destino della fine dei tempi è nelle sue mani e, sicuramente, farà tutto con stile.

Se vi piacciono le commedie bizzarre, con un pizzico di gore e horror, Cardinal Dagon è il fumetto adatto a voi.

Cover ufficiale:

cardinal dagon leviathan copertina

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*