Joker: Folie à Deux, il primo teaser trailer conferma la presenza di Lady Gaga

joker folie a deux teaser trailer

Lady Gaga ha confermato ufficialmente la sua presenza in Joker: Folie à Deux condividendo un primo teaser trailer del film. Si tratta di un breve video che mostra soltanto le silhouette animate dei due protagonisti, ma presenta dei dettagli non trascurabili: a giudicare dal cuore sulla guancia, Lady Gaga interpreterà proprio una nuova versione di Harley Quinn, in più il fatto che lei e il Joker di Joaquin Phoenix danzino sulle note di Cheek to Cheek lascia intendere la componente musical già emersa da vari report.

La storia di Arthur Fleck dunque proseguirà con l’aggiunta di una persona al suo fianco, con la quale condividerà i propri disturbi, come si evince dal titolo. Harleen Quinzel nasce come psichiatra di Joker, finendo per innamorarsene letteralmente alla follia e diventare la sua compagna cambiando nome in Harley Quinn; sarà interessante scoprire ciò che ha in serbo Todd Phillips per questa versione del personaggio, dopo aver reimmaginato con successo il più celebre villain DC.

In tutto ciò, ora il sequel di Joker ha anche una data di uscita confermata: arriverà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2024.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*