LEGO: il set di The Office è ufficiale, uscirà a ottobre

lego ideas the office

Oh my GodOkayit’s happeningEverybody stay calm!” 

LEGO attraverso la sua linea LEGO Ideas realizza ancora una volta il sogno di tanti fan, annunciando ufficialmente un set dedicato alla serie tv The Office (US). Sarà disponibile dal 1° ottobre al prezzo di 119,99€.

Il set riproduce gli ambienti più noti del mitico ufficio della Dunder Mifflin di Scranton, ovvero l’area di lavoro principale, l’ufficio del boss Michael Scott (estraibile per essere esposto separatamente) e la sala riunioni. Le minifigure incluse sono ben 15: Michael Scott, Dwight Schrute, Jim Halpert, Pam Beesly, Ryan Howard, Angela Martin, Oscar Martinez, Kevin Malone, Stanley Hudson, Kelly Kapoor, Phyllis Lapin Vance, Meredith Palmer, Creed Bratton, Toby Flenderson e Darryl Philbin, oltre al gatto di Angela. Ci sono anche tanti accessori che rievocano momenti iconici della serie, come la graffettatrice in gelatina, il pentolone di chili rovesciato di Kevin, il cestino infuocato, il trofeo di Dundie e la tazza del “miglior capo del mondo”.

Il set, composto da 1164 pezzi, misura 7 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 25 cm di profondità. Di seguito potete osservarlo nelle immagini ufficiali:

Fonte: lego.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*