Crisis Core: Final Fantasy 7 torna con una remastered, ecco il trailer

crisis core final fantasy 7 2022

Crisis Core: Final Fantasy VII tornerà questo inverno in un’edizione completamente rinnovata per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, sotto il titolo Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion.

Il gioco, uscito originariamente per PSP nel 2007, si pone come prequel di Final Fantasy VII e ha per protagonista Zack Fair, grande amico di Cloud nonché colui che (in punto di morte) gli ha donato la Spada Potens. Questa riedizione trasforma il comparto grafico e rifinisce tutti i modelli 3D del gioco, sfruttando apparentemente lo stesso engine di Final Fantasy VII Remake. Godono dell’operazione di rinnovo anche la colonna sonora e il doppiaggio (in inglese e giapponese).

Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion è stato svelato con il trailer qui di seguito in occasione della diretta per il venticinquesimo anniversario di Final Fantasy VII, durante la quale è stato annunciato anche Final Fantasy VII Rebirth, il prossimo capitolo del remake.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*