La via del grembiule tornerà il 7 ottobre su Netflix, trailer della seconda parte

la via del grembiule stagione 2 uscita

I nuovi episodi de La via del grembiule, anime tratto dall’omonimo manga comico di Kōsuke Ōno, arriveranno su Netflix il 7 ottobre.

Seguiremo l’ex-yakuza Tatsu, un tempo noto e temuto come “L’immortale”, in nuove folli avventure casalinghe piene di spiazzanti equivoci. Lo stile d’animazione rimane chiaramente quello molto statico della stagione precedente, con l’intenzione di restituire proprio la sensazione di un manga portato sullo schermo. Questo è di certo l’aspetto che parte del pubblico ha criticato più aspramente, ma riuscendo a passarci sopra le risate sono assicurate.

Su Netflix di recente è uscita anche la serie di corti live-action L’ingegno dello yakuza casalingo, basata su La via del grembiule, a cui sempre il 7 ottobre si aggiungeranno nuovi episodi.




Poster ufficiale:

la via del grembiule stagione 2 poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*