Final Space: la terza stagione da oggi su Netflix, ma è l’ultima della serie

final space news

Come comunicato dal suo creatore Olan Rogers, c’è una buona e una cattiva notizia da dare su Final Space: la buona è che la terza stagione è disponibile da oggi su Netflix, la cattiva è che si tratta dell’ultima della serie. Final Space infatti non è stata rinnovata per una quarta stagione.

Rogers ha deciso di salutare la sua creazione in un video (che vi lasciamo qui sotto), parlando degli alti e bassi dietro le quinte dello show, di quanto cuore ha messo in questo progetto, e del rammarico di non poter concludere la storia come avrebbe voluto, arrivando anche a commuoversi. Tuttavia c’è spazio per un altro po’ di buone notizie, perché viene fatto riferimento anche a dei videogiochi in sviluppo, basati sul franchise, sebbene non si entri nei dettagli: vi terremo aggiornati in caso di novità.

Chiuso questo capitolo, a questo punto siamo curiosi di scoprire se e quali nuove idee riuscirà a sviluppare Olan Rogers.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*