No Time To Die: un ultimo trailer prima dell’uscita al cinema

no time to die james bond

Ebbene sì, l’attesa è finita: Universal Pictures celebra l’arrivo al cinema del nuovo capitolo della saga di James Bond, No Time To Die, con il trailer internazionale finale. Il lungometraggio giungerà nelle sale il 30 settembre 2021. Ecco la sua sinossi:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Come è ormai noto, Daniel Craig riprende il ruolo dell’agente 007, accompagnato da Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ana de Armas e Léa Seydoux, con Rami Malek (Safin) e Christoph Waltz (Ernst Stavro) come antagonisti. La regia è di Cary Fukunaga (Maniac).

ITA:

ENG:

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*