Man in the Dark: primo trailer ufficiale del sequel

man in the dark 2 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 19 Ottobre 2021

Sony Pictures svela finalmente con un trailer ufficiale il sequel di Man in the Dark (“Don’t Breathe” in originale), il thriller del 2016 diretto da Fede Álvarez e con Stephen Lang nei panni di un uomo non vedente ma letale chiamato Norman Nordstrom.

Don’t Breathe 2, da noi chiamato L’Uomo nel Buio: Man in the Dark, è diretto da Rodo Sayagues, che ha collaborato anche alla sceneggiatura con Álvarez. La storia è ambientata negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, con Norman che vive in pace e tranquillità finché non viene raggiunto dai suoi peccati del passato.

Dal trailer il personaggio di Norman, che da apparente vittima si è rivelato un vero e proprio carnefice nel film precedente, qui sembra assumere quasi dei connotati da antieroe, ma è molto probabile che ancora una volta si giocherà molto sul ribaltare le aspettative tra buoni e cattivi. “Nel primo film era Norman in vantaggio,” ha dichiarato Álvarez a IGN, “ma questa volta le carte in tavola sono diverse e gli invasori sono molto più numerosi. È lui che combattere per la sua vita contro ogni probabilità”.

L’Uomo nel Buio: Man in the Dark sarà nei cinema italiani dall’11 novembre.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*