Last Night in Soho: trailer del film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy

last night in soho trailer

A 4 anni dall’adrenalinico Baby Driver, Edgar Wright si prepara a tornare al cinema con un thriller psicologico intitolato Last Night in Soho (“Ultima Notte a Soho” in italiano), a cui ora finalmente possiamo dare un’occhiata in un primo trailer ufficiale.

Il film segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

Edgar Wright, oltre ad occuparsi della regia, ha scritto la sceneggiatura assieme a Krysty Wilson-Cairns. Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen.

Last Night in Soho è atteso a ottobre negli USA e a novembre nei cinema italiani.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

last night in soho poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*