Eternals: primo teaser trailer dell’atteso film Marvel

eternals marvel teaser trailer

Eternals è di certo uno dei film più attesi della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, se non altro perché ci si aspetta che espanda ancora di più i suoi confini verso il cosmo. Dopo aver stuzzicato a lungo i fan con alcune immagini e brevissimi spezzoni, ora i Marvel Studios fanno sul serio e mostrano il primo teaser trailer ufficiale del film.

Nei due minuti di video pubblicati, traspare un’atmosfera epica e ambiziosa, probabilmente dovuta anche alla sapiente mano della regista Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland. Finalmente facciamo la conoscenza degli Eterni, interpretati da Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). “Nell’arco degli anni non abbiamo mai interferito, fino ad ora.” dicono i protagonisti, ma cosa li avrà spinti ad intervenire proprio ora, contando che sono rimasti nell’ombra persino durante gli sconvolgimenti portati da Thanos?

Forse lo scopriremo davvero solo a novembre, con l’uscita di Eternals nelle sale.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*