Un altro giro: il film con Mads Mikkelsen sarà in sala dal 20 maggio

un altro giro mads mikkelsen

Grazie a Medusa Film, Un altro giro – la commedia drammatica di Thomas Vinterberg (Il sospetto) con Mads Mikkelsen come protagonista e vincitore del premio Oscar come miglior film straniero – sbarcherà nei cinema italiani a partire da giovedì 20 maggio 2021.

Ad accompagnare la star danese ci sarà un cast composto da suoi conterranei, nello specifico si parla di attori come Thomas Bo Larsen, Magnus Millang e Lars Ranthe. La trama del lungometraggio è decisamente originale:

Esiste una teoria per cui saremmo dovuti nascere con una piccola quantità di alcol nel sangue, poiché un leggero inebriamento apre al mondo le nostre menti, diminuendo i nostri problemi e aumentando la nostra creatività. Incoraggiati da questa teoria, Martin e tre amici, tutti esausti docenti di scuola superiore, iniziano un esperimento per mantenere costante per tutta la giornata il livello di alcol nel sangue. Se Churchill aveva vinto la Seconda Guerra Mondiale stordito dall’alcol, che effetto potrebbero avere poche gocce su di loro e sui loro studenti? I primi risultati sono positivi, così il piccolo progetto degli insegnanti si trasforma in una vera ricerca accademica. I risultati di entrambe le loro classi continuano a migliorare e il gruppo si sente di nuovo vivo! Un bicchierino dopo l’altro, alcuni partecipanti continuano a riscontrare miglioramenti mentre altri perdono il controllo. Diventa sempre più chiaro che, sebbene l’alcol abbia prodotto grandi risultati nella storia dell’umanità, l’audacia di certi gesti comporta delle conseguenze.

Il distributore italiano accompagna l’attesissimo annuncio con il trailer ufficiale di Un altro giro, al quale possiamo dare subito un’occhiata:

Ecco anche la locandina:

un altro giro mads mikkelsen medusa film

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*