Stranger Things 4: il nuovo teaser trailer guarda al passato di Undici

stranger things 4 teaser trailer 2021
Questo articolo è stato aggiornato il 8 Agosto 2021

“Undici, stai ascoltando?” è il titolo dato al nuovo e misterioso teaser trailer di Stranger Things 4, incentrato sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown. A quanto pare la nuova stagione farà riferimento anche agli altri bambini sui quali il Dr. Brenner conduceva i propri esperimenti.

Sarà interessante scoprire di più su questo aspetto del mondo di Stranger Things, dal momento che finora abbiamo avuto modo di conoscere solo il numero otto, Kali, tra tutti quelli che si suppongono essere stati i numerosi compagni di sventure di Undici. Che impatto avrà nella narrazione della serie la loro introduzione?

Purtroppo, nonostante l’entusiasmo di tornare finalmente ad avere notizie su Stranger Things, dovremo attendere il 2022 per la quarta stagione.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*