Animali fantastici – I segreti di Silente: ecco il trailer ufficiale del film

animali fantastici 3 grindelwald mikkelsen

Come già anticipato nei giorni scorsi, oggi Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale di Animali fantastici – I segreti di Silente, terzo film della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling. In questa nuova avventura Johnny Depp è stato sostituito da Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, e finalmente abbiamo modo di vedere in azione questa nuova versione del personaggio.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

La regia è di David Yates, mentre la sceneggiatura porta le firme di J.K. Rowling e Steve Kloves. Nel cast, oltre ai nomi già citati, troviamo Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams e Katherine Waterston.

Animali fantastici – I segreti di Silente sarà nelle sale italiane dal 13 aprile 2022.

ITA:




ENG:




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*