Ghost of Tsushima diventerà un film, Chad Stahelski alla regia

ghost of tsushima newscover

Sony Pictures e PlayStation Productions sono ufficialmente al lavoro per realizzare un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, l’acclamato videogame di Sucker Punch uscito in esclusiva PlayStation. Il regista che si occuperà del progetto sarà Chad Stahelski, noto per la saga di John Wick: una garanzia nel genere action.

Il gioco è ambientato alla fine del XIII secolo. In seguito all’invasione dell’Oriente da parte dell’Impero Mongolo, l’isola di Tsushima è tutto ciò che resta tra il Giappone continentale e un’enorme flotta di invasione mongola guidata dallo spietato e crudele generale Khotun Khan. Il guerriero samurai Jin Sakai è sopravvissuto alla prima ondata dell’attacco come uno degli ultimi membri rimasti del suo clan, ed è determinato a fare tutto il necessario per proteggere le persone a tutti i costi e riprendersi la sua casa. Deve abbandonare le tradizioni che lo hanno reso un guerriero per trovare una nuova strada – la via dello spirito – e intraprendere una guerra non convenzionale per riconquistare la libertà di Tsushima.

Ghost of Tsushima si aggiunge alla lista di titoli PlayStation che arriveranno sullo schermo, piccolo o grande che sia. Infatti ricordiamo anche il film su Uncharted con Tom Holland e la serie HBO su The Last of Us.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*