Ghost of Tsushima uscirà nell’estate del 2020, nuovo trailer

ghost of tsushima tga

Sucker Punch ha approfittato dei The Game Awards per rilasciare un nuovo, abbondante, trailer di Ghost of Tsushima e rivelare che il gioco uscirà durante l’estate del 2020 in esclusiva PlayStation 4.

Nel video sono presenti alcuni filmati di gioco che ci danno qualche dettaglio in più sulla storia, ma anche qualche sequenza di gameplay, con particolare riferimento a meccaniche stealth.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Oltre al trailer, qui sotto potete osservare anche la nuova box art ufficiale del gioco.

ghost of tsushima box art 2019

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*