Superman: Ta-Nehisi Coates scriverà un nuovo film prodotto da J.J. Abrams

Ta-Nehisi Superman

La Warner a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciar appeso a un chiodo il mantello dell’uomo d’acciaio, ed ha avviato il progetto per un nuovo film, scritto dall’acclamato autore Ta-Nehisi Coates e prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Lo svela in esclusiva Shadow and Act (con successiva conferma da parte di Deadline e altre testate americane), a cui Coates inoltre ha riferito: “È un onore essere invitato nel DC Extended Universe da Warner Bros., DC Films e Bad Robot. Non vedo l’ora di aggiungere qualcosa di significativo all’eredità del mitico eroe più iconico d’America.”

“C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il brillante Mr. Coates per portare questa storia sul grande schermo, e siamo oltremodo grati al team di Warner Bros. per l’opportunità,” ha aggiunto J.J. Abrams.

Il progetto attualmente è ancora alle fasi preliminari, non c’è un regista e non si sa né quando inizieranno i lavori né quando il film vedrà effettivamente la luce. Non sappiamo neanche con certezza se sarà Henry Cavill a indossare di i panni del supereroe DC o un nuovo attore, dal momento che The Hollywood Reporter, ad esempio, non esclude la possibilità di un Superman afroamericano.

È probabile che ci vorrà molto tempo prima di poterne sapere di più.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*