Nicholas Hoult sarà ufficialmente Lex Luthor in Superman: Legacy

nicholas hoult james gunn superman legacy

Sul suo profilo Instagram, James Gunn ha annunciato ufficialmente che Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor nel suo film Superman: Legacy. Nelle scorse settimane erano usciti rumor che davano già per assodato il casting per questo ruolo, ma lo stesso Gunn scrive di non aver dato una conferma prima perché semplicemente fino a un paio di giorni fa non c’era ancora nulla di certo.

Siamo usciti a cena la scorsa sera per festeggiare e discutere di come creare un Lex differente da ogni altro che avete visto finora, e che non dimenticherete mai,” afferma Gunn. Alla luce di questo, e senza ulteriori dettagli, al momento è difficile capire in quale misura questo nuovo Lex sarà diverso e fedele rispetto a quello che conosciamo, ma almeno il regista conferma in risposta alla domanda di un utente che “ovviamente” il personaggio sarà calvo.

Nicholas Hoult dunque si unisce al cast principale, che vede già David Corenswet come Clark Kent e Rachel Brosnahan come Lois Lane. Con loro anche Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific e Nathan Fillion nella parte della Lanterna Verde Guy Gardner.

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, uscirà l’11 luglio 2025 negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*