La Disney ha deciso di stringere un accordo esclusivo di 5 anni con la Proximity Media di Ryan Coogler, il regista di Black Panther, e il primo annuncio legato a questa partnership non si è fatto attendere: Coogler, attualmente impegnato sul sequel di Black Panther, realizzerà per Disney+ una serie tv incentrata sul Wakanda.
“Ryan Coogler è un narratore singolare, con una visione e una portata che lo hanno reso uno dei migliori filmmaker della sua generazione,” ha commentato Bob Iger, presidente di Walt Disney Company. “Con Black Panther, Ryan ha portato in vita una storia straordinaria e personaggi iconici, in un modo davvero memorabile e significativo, creando un momento culturale spartiacque. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto e non vediamo l’ora di raccontarvi altre grandi storie assieme a Ryan e il suo team.”
Coogler ha dichiarato: “È un onore collaborare con Walt Disney Company. Lavorare con loro su Black Panther è stato un sogno diventato realtà. In quanto avidi consumatori di televisione, non potremmo essere più felici di lanciare il nostro business televisivo con Bob Iger, Dana Walden e tutti gli incredibili studios della Disney.”
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.