Warner Bros. conferma il prequel su Willy Wonka, uscirà nel 2023

willy wonka

Vi siete mai chiesti cosa ci fosse nella vita di Willy Wonka prima della fabbrica di cioccolato? Beh, quelli della Warner a quanto pare sì, perché hanno confermato ufficialmente che il film prequel intitolato Wonka uscirà a marzo del 2023. Del progetto si parla dal 2016, ma ha iniziato da poco a concretizzarsi. La sceneggiatura porterà la firma di Simon Rich, mentre alla regia ci sarà Paul King.

Il personaggio di Willy Wonka è apparso per la prima volta nel 1964, all’interno del celebre romanzo di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato” e poi nel suo seguito “Il grande ascensore di cristallo”. Finora Wonka è stato interpretato sul grande schermo due volte, la prima nel 1971 da Gene Wilder e la seconda nel 2005 da Johnny Depp. Chissà chi vedremo nei panni della sua versione più giovane!

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*