Wonka: un nuovo trailer per il prequel de La Fabbrica di Cioccolato

wonka trailer 2

Ormai mancano pochi mesi all’uscita di Wonka: l’atteso film con Timothée Chalamet, scritto e diretto da Paul King, sarà infatti nelle sale italiane dal 14 dicembre, e nel mentre Warner Bros. Pictures ci delizia con un nuovo trailer ufficiale.

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Il trailer ci dà modo di osservare meglio la versione Umpa Lumpa di Hugh Grant, la creatività del protagonista e ci dà qualche anticipazione in più sulla trama, in particolare per quel che riguarda gli antagonisti.

Il cast include anche anche Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter e Olivia Colman.

ITA:




ENG:




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*