The Expanse rinnovata per una sesta e ultima stagione

the expanse amazon prime video

A poche settimane dall’arrivo su Prime Video della quinta stagione di The Expanse – serie TV sci-fi basata sui romanzi bestseller di Daniel Abraham e Ty Franck – previsto per il 16 dicembre, Amazon Studios annuncia il suo rinnovo per una sesta e ultima parte.

Questo il commento di Vernon Sanders, Co-Head of Television per Amazon Studios:

Siamo molto felici di poter dare ai fan di The Expanse, così incredibilmente legati alla serie, la conclusione che meritano. Sappiamo già che ameranno gli sviluppi della quinta e della sesta stagione.

La serie, prodotta da Alcon Television Group e vincitrice del premio Hugo, è ambientata in un futuro distopico in cui l’umanità è riuscita nell’intento di colonizzare l’intero sistema solare. I terrestri, la popolazione di Marte e della Cintura di Asteroidi sono sull’orlo di una guerra. Contestualmente, una vasta cospirazione, nata a seguito della scoperta di misteriose e antiche tecnologie aliene, sconvolge i fragili equilibri della galassia. Un’opera dall’alto contenuto action che, tuttavia, non disdegna elementi di carattere psicologico e sociologico.

In attesa della quinta stagione di The Expanse in arrivo a metà dicembre, ecco il suo trailer ufficiale. Chissà se la parte 6 potrà poi dare un degno epilogo alle vicende.




Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*