Robert Englund si unisce al cast di Stranger Things 4

robert englund stranger things

L’arrivo della quarta stagione di Stranger Things è sempre più vicino e, a questo proposito, è appena giunto un annuncio che manderà in estasi i fan dell’horror: il leggendario attore Robert Englund, divenuto celebre per aver vestito i panni di Freddy Krueger nella saga cinematografica di Nightmare, ha firmato un contratto per entrare a far parte del cast della serie.

Il ruolo che la star ricoprirà può essere visto come un grande tributo alla sua carriera. Interpreterà infatti Victor Creel, un uomo disturbato, finito rinchiuso in un ospedale psichiatrico a causa di un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50.

Le novità non finiscono qui. Numerosi altri attori entreranno a far parte di Stranger Things 4, in particolare:

  • Jamie Campbell Bower (Sweeney ToddAnimali Fantastici) interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso a lavoro come inserviente in un manicomio.
  • Eduardo Franco, nei panni di Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, un simpatico fattorino di Surfer Boy Pizza.
  • Joseph Quinn (Game of Thrones) sarà Eddie Munson, un ragazzo controverso e amante del metal che gestisce l’Hellfire Club, un ritrovo per tutti i giocatori di Dungeons & Dragons della Hawkins High. Questo personaggio si troverà coinvolto nell’intricato mistero alla base della nuova stagione.
  • Sherman Augustus (Westworld) interpreterà il tenente colonnello Sullivan, un uomo sicuro di sé e certo di poter porre fine agli strani eventi di Hawkins una volta per tutte.
  • Mason Dye ovvero Jason Carver, un ricco liceale che dovrà confrontarsi con le numerose minacce di Hawkins.
  • Nikola Djuricko (World War Z) vestirà i panni di Yuri, un contrabbandiere russo amante del denaro sporco e del burro di noccioline.
  • Tom Wlaschiha (Rush, Mr. Turner) reciterà nel ruolo di Dmitri, un astuto e affascinante secondino russo che farà amicizia con Hopper (che abbiamo scoperto essere ancora vivo). Ci si potrà fidare di lui?

Purtroppo i numerosi aggiornamenti sulla serie non comprendono ancora una data di uscita ufficiale per questa quarta stagione.

Fonte: Bloody Disgusting

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*