The Barbarian King: il terzo volume del fumetto è in uscita a novembre

the barbarian king 3 leviathan labs

A novembre torneremo finalmente ad Hyborea con The Barbarian King 3 – Dea della Vendetta, nuovo volume dell’epico fumetto creato da Leviathan Labs, che di recente ha dato vita anche ad un primo spinoff.

In seguito agli eventi di The Barbarian King 2, continua il viaggio verso est del Re Caduto attraverso gli impervi deserti pieni di pericoli e predoni assetati di sangue. Niente sembra spaventarlo e niente fermarlo, neanche le incessanti piogge di meteoriti che sembrano anticipare l’arrivo dell’entità cosmica di nome Imdugud. Il vecchio Re ha solo una missione, ed è la più preziosa per lui: riportare in vita la sua famiglia.

I testi sono sempre Massimo Rosi e Alessio Landi, con i disegni di Luca Panciroli e Nicolò Tofanelli, più i colori di Pamela Poggiali e Luca Pinelli.

Se vi trovate in Toscana, non perdete l’anteprima di The Barbarian King 3 che si terrà durante i Campfire dell’evento Lucca Changes, nelle città di Firenze (29 Ottobre, Starshop) e Grosseto (1 Novembre, Comix Cafè).

Oltre alla storia principale, all’interno del volume saranno presenti anche due storie extra create da due diverse coppie creative: Alessio Landi (sceneggiatura) e Bjorn Giordano (disegni), Simone Guglielmini (sceneggiatura) e Christian Palmieri (disegni).

Ecco la copertina ufficiale e alcune tavole in anteprima:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*