Conan il Barbaro: in lavorazione una serie tv per Netflix

conan il barbaro

È ormai da qualche anno che sono nell’aria progetti per portare le gesta di Conan il Barbaro sul piccolo schermo. Nel 2018 venne fuori la notizia di una serie tv per Amazon, poi scomparsa dai radar, ed ora veniamo a sapere dell’inizio dei lavori per un’altra serie, questa volta destinata a Netflix.

Questo nuovo progetto, curato dalla Pathfinder Media di Fredrik Malmberg e Mark Wheeler, a quanto pare sarà il primo di un accordo stretto tra Netflix e le Conan Properties International, grazie al quale la compagnia di Reed Hastings potrà sviluppare in esclusiva film e serie tv, sia live-action che di animazione.

I lavori sono appena iniziati, attualmente si sta cercando uno sceneggiatore/showrunner per adattare le opere di Robert E. Howard, quindi prima che la serie tv possa raggiungere i nostri schermi ci vorrà ancora molto tempo.

Nel mentre, vi suggeriamo caldamente di riscoprire il personaggio anche attraverso fumetti recenti come The Barbarian King.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*