PlayStation Plus: i giochi di ottobre sono Vampyr e Need for Speed Payback

playstation plus

Proprio sul finire di settembre, ecco arrivare l’annuncio di Sony riguardo ai prossimi titoli PlayStation Plus. Dal 6 ottobre al 2 novembre gli utenti PS4 abbonati al Plus avranno l’opportunità di scaricare e giocare senza costi aggiuntivi il racing game Need for Speed: Payback e, immancabilmente per quello che è il mese di Halloween, un gioco dalle atmosfere horror, ossia Vampyr.

Need for Speed: Payback




Sopravvivi a emozionanti furti, lanciati in sferraglianti scontri tra veicoli, cimentati in acrobazie mozzafiato e non solo con l’acclamato titolo di corse su quattro ruote di questo mese. Sullo sfondo di Fortune Valley, un paradiso per i giocatori d’azzardo poco raccomandabili, scegli tra tre personaggi diversi dalle abilità uniche, personalizza le tue corse e lanciati in un mondo aperto ricco di eventi mentre cerchi di vendicarti su chi ti ha colpito.

Vampyr




Lo sviluppatore di Life is Strange DONTNOD Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo GDR d’azione in terza persona ambientato nel 1918 e dalla profonda trama narrativa. Indossa il camice di un medico trasformato in vampiro che si aggira in una Londra stretta nella morsa di paura e violenza. Usa le tue abilità soprannaturali, oltre a strumenti e armi umani, per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva gli abitanti della città o affonda i denti nella loro carne per diventare più forte, anche se cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*