Black Widow slitta ufficialmente al 2021, rinviati anche Gli Eterni e Shang-Chi

black widow trailer ita
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Marzo 2021

Le conseguenze della pandemia continuano, soprattutto negli Stati Uniti, a danneggiare il mercato cinematografico e per il 2020 ci toccherà rinunciare per l’ennesima volta ad una delle nuove uscite più attese, ovvero Black Widow.

La Disney infatti ha riprogrammato nuovamente diversi suoi titoli, inclusi quelli dei Marvel Studios, spostando il film con Scarlett Johansson dal 6 novembre di quest’anno al 9 luglio 2021. Di conseguenza, slittano anche gli altri film che erano già previsti per il prossimo anno: Shang-Chi non uscirà più il 7 maggio ma il 3 settembre e Gli Eterni passa dal 12 febbraio al 5 novembre. Per ora la programmazione del 2022 sembra rimasta intatta, ma la situazione potrebbe essere soggetta ad ulteriori cambiamenti.

Sebbene molte sale abbiano riaperto, l’affluenza attualmente rimane scarsa rispetto alla media e il continuo rinvio di uscite importanti di certo non aiuta. Speriamo solo che la Disney non decida replicare l’operazione messa in atto con Mulan (pubblicazione a pagamento su Disney+), aggravando ulteriormente la situazione. Per fortuna sembra che almeno Soul della Pixar e Free Guy con Ryan Reynolds (ex-titolo 20th Century Fox) siano ancora in uscita entro la fine dell’anno.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*