Mulan: il live-action diventerà gratis da dicembre su Disney+

mulan disney live action teaser trailer

L’emergenza Covid ha rovinato i piani alla maggior parte delle uscite cinematografiche, tra cui quelle di casa Disney, che ha approfittato della sua nuova piattaforma Disney+ per metterci una pezza. Il primo film Disney a saltare l’uscita nelle sale ed essere pubblicato direttamente in streaming è stato Artemis Fowl, ed ora è il turno del live-action di Mulan, anche se in questo caso le modalità sono differenti: dal 4 settembre gli abbonati dovranno acquistare un Accesso VIP da €21,99 per poter vedere il film.

Ormai, rinunciando alla possibilità del cinema, aspettavamo solo di sapere quando questa nuova versione di Mulan sarebbe uscita dall’Accesso VIP diventando disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Disney+, e dal sito ufficiale della piattaforma apprendiamo che questo avverrà il 4 dicembre, quindi a distanza di tre mesi.

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*