No Time To Die: nuovo trailer del film, al cinema nel 2021

james bond no time to die trailer 2
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Aprile 2021

No Time To Die sarà disponibile nelle sale dal 30 settembre 2021 e nell’attesa Universal Pictures torna a mostrarci qualche scena inedita con un trailer.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Daniel Craig riprende il ruolo dell’agente 007, accompagnato da Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ana de Armas e Léa Seydoux, con Rami Malek (Safin) e Christoph Waltz (Ernst Stavro) come antagonisti. La regia è di Cary Fukunaga.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*