Netflix cancella Altered Carbon, non ci sarà una stagione 3

altered carbon personaggi

Il silenzio di Netflix su Altered Carbon a mesi dall’uscita della stagione 2 poteva già destare qualche sospetto, ma ora abbiamo la conferma che la serie fantascientifica tratta dai romanzi di Richard K. Morgan è stata cancellata. Non ci sarà una terza stagione.

Come sempre non abbiamo in mano dati concreti sugli ascolti, dal momento che Netflix non li rende pubblici, ma dopo un esordio clamoroso Altered Carbon si è ritrovata evidentemente a perdere pubblico con una seconda stagione e un film animato (Resleeved) poco convincenti. In ogni caso un peccato per quanti, invece, si erano appassionati alla serie e avrebbero voluto esplorare ancora il suo mondo.

La cancellazione di Altered Carbon è l’ultima di una lista che include anche The Society e I Am Not Okay With This, sebbene per quest’ultime si sia trattato di un caso particolare, perché erano già state rinnovate e Netflix ha deciso di non portarle più avanti per aumenti dei costi legati all’emergenza sanitaria.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*