Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà a novembre, primo trailer

call of duty black ops cold war

Activision ha presentato ufficialmente Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo del franchise pensato come seguito diretto del primo Black Ops.

Come già preannunciato, il gioco sarà ambientato durante la Guerra Fredda, nei primi anni ’80. La campagna single-player porterà i giocatori tra luoghi come Berlino Est, Turchia, Vietnam e Mosca dell’era sovietica, nel mezzo di un’oscura cospirazione globale insieme agli iconici personaggi Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori una macchinazione avviata da decenni.

Per saperne di più sul multiplayer dovremo attendere un altro reveal previsto per il 9 settembre, ma sappiamo già che al fianco delle modalità classiche (aggiornate per l’occasione) tornerà la famosa modalità Zombi e che i giocatori avranno a disposizione un arsenale di armi e attrezzature caratteristiche della Guerra Fredda. Il gioco inoltre supporterà il cross-play e andrà ad espandere anche il popolare free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Sviluppato per le console di nuova generazione da Treyarch e Raven Software, Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, mentre l’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X è previsto per le festività 2020, a seconda di quando le console saranno disponibili al pubblico.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*