Mister Link: trailer italiano del film Laika, al cinema dal 17 settembre

mister link trailer ita

Ce n’è voluto di tempo, ma finalmente l’ultimo lavoro dei Laika Studios Mister Link (Missing Link in originale) è pronto ad arrivare nei cinema italiani, e grazie a 01 Distribution ora abbiamo anche una breve anticipazione di come sarà il doppiaggio nella nostra lingua.

Sir Lionel Frost è un avventuriero coraggioso che si considera il più grande investigatore del mondo in materia di creature mitologiche e mostri, peccato che nessun altro sembri pensarla così; decide quindi di mettersi alla prova con un viaggio nell’America del nord ovest, fino alle coste del Pacifico, per scoprire la creatura più leggendaria del mondo: quello che dovrebbe essere l’anello di congiunzione con le origini primitive dell’essere umano. Mister Link, o per meglio dire Susan, si rivela una creatura molto intelligente ma terribilmente sola, al che Sir Lionel decide di accompagnarla nella favolosa valle di Shangri-La alla ricerca dei suoi lontani parenti. All’avventura si unirà anche l’intrepida Adelina Fortnight, l’unica in possesso della mappa per arrivare alla destinazione segreta.

Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal 17 settembre.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*