Missing Link: il film d’animazione Laika ha una data di uscita italiana

laika missing link film immagine

È passato oltre un anno dal debutto negli Stati Uniti di Missing Link, il nuovo film in stop-motion del celebre studio che ha dato vita a Coraline, Paranorman e Kubo. Per tutto il 2019 non ci è pervenuta alcuna notizia sull’uscita italiana e anche quest’anno, complice l’emergenza sanitaria, il film stentava ad apparire sui radar, ma finalmente sul listino di 01 Distribution è comparsa una data: il 17 settembre 2020; inoltre apprendiamo che da noi il titolo sarà Mister Link, lo stesso adottato da altri paesi europei. Speriamo solo che la data di uscita fissata non subisca rinvii.

Il film ha per protagonista un essere simil-bigfoot chiamato Mr. Link (per gli amici Susan), che stanco di vivere da solo nel Nord-ovest Pacifico intraprende un viaggio verso lo Shangri-La, dove dovrebbero trovarsi dei suoi lontani parenti. Lo accompagneranno in quest’avventura l’esploratore Sir Lionel Frost e l’avventuriera Adelina Fortnight, che in originale hanno rispettivamente le voci di Hugh Jackman e Zoe Saldana. Mr. Link invece è doppiato da Zach Galifianakis.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*