Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre, ecco i nuovi video ufficiali

watch dogs legion artwork

Ubisoft ha aperto la diretta dell’Ubisoft Forward con Watch Dogs: Legion, in uscita il 29 ottobre 2020 per Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4 e PC.

In Watch Dogs: Legion, la Londra del futuro prossimo è destinata a crollare… a meno che tu non faccia qualcosa. Crea una resistenza e affronta gli opportunisti che si sono presi il potere. Ma prima beviamoci una bella tazza di tè. Non siamo mica mostri, no?

Cortometraggio Tipping Point

La lunga presentazione è iniziata con un suggestivo cortometraggio ad opera di Alberto Mielgo (regista e sceneggiatore dell’episodio “The Witness” di Love, Death & Robots), focalizzato su un intenso inseguimento nella Londra distopica del gioco. Il concept del titolo qui prende vita, mostrandoci come un semplice cittadino possa smettere di essere tale e unirsi alla famiglia della resistenza.

Nuova panoramica sul gameplay

Il secondo video della presentazione riguarda il gameplay vero e proprio. Ubisoft ci mostra in maniera più approfondita la meccanica principale del gioco chiamata Play As Anyone, che consiste per l’appunto nell’utilizzare qualsiasi potenziale recluta della città e sfruttare diverse tecnologie per portare a termine gli obiettivi. In particolare vediamo come una stessa missione possa essere portata avanti nei modi più disparati a seconda della persona utilizzata.

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.