Assassin’s Creed Valhalla è in uscita il 17 novembre, nuovi video del gameplay

assassin's creed valhalla gameplay

Uno dei titoli più attesi per l’Ubisoft Forward era senza dubbio Assassin’s Creed Valhalla, peccato che video e dettagli destinati all’evento siano trapelati in rete con largo anticipo, data di uscita compresa: 17 novembre, su Xbox One, Playstation 4, Epic Games, Uplay e Stadia; in un secondo momento arriverà anche per Xbox Series X e PlayStation 5.

Ad ogni modo ora abbiamo a disposizione i video ufficiali, con una panoramica più approfondita su quelle che sono le meccaniche di gioco e un corposo walkthrough di 30 minuti. Ci viene dato modo di osservare le sequenze di combattimento, con il focus sulle diverse combinazioni di armi dal momento che è possibile equipaggiarne in entrambe le mani, o anche gli assedi, momenti che richiedono azioni stealth, e l’esplorazione tra raccolta di materiali utili e scoperta di segreti.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata.

Panoramica sul gameplay

Gameplay walkthrough

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.