Far Cry 6: primi trailer ufficiali, data di uscita e trama

far cry 6 trailer

Far Cry 6 avrebbe dovuto essere la “sorpresa” dell’Ubisoft Forward, ma purtroppo i leak dei giorni scorsi hanno rivelato tutto in anticipo. In ogni caso l’annuncio ufficiale c’è stato, con ben due trailer: uno cinematico introduttivo e un altro d’anteprima che ci presenta i personaggi del dittatore Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) e il suo giovane figlio Diego.

Il gioco è ambientato a Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo sta provando a riportare la sua nazione ai suoi antichi fasti con ogni mezzo necessario, con suo figlio, Diego, diligentemente al suo fianco. Dovremo immergerci nel mondo adrenalinico e caotico di una guerriglia moderna per radere al suolo il loro regime.

Nei panni di Dani Rojas (giocabile sia in versione maschile che femminile), il nostro compito sarà quello di alimentare i fuochi della rivoluzione attraverso attività di guerriglia su tutta l’isola di Yara, dalle giungle verdeggianti alle strade della capitale, Esperanza. A nostra disposizione avremo armi di ogni tipo, veicoli e una rete di alleati pronti a combattere al nostro fianco.

Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Uplay, Uplay+, Epic Games e Stadia.

Trailer introduttivo cinematico

Trailer d’anteprima mondiale

Primi screenshot

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.