Far Cry 6: primi trailer ufficiali, data di uscita e trama

far cry 6 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Ottobre 2020

Far Cry 6 avrebbe dovuto essere la “sorpresa” dell’Ubisoft Forward, ma purtroppo i leak dei giorni scorsi hanno rivelato tutto in anticipo. In ogni caso l’annuncio ufficiale c’è stato, con ben due trailer: uno cinematico introduttivo e un altro d’anteprima che ci presenta i personaggi del dittatore Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) e il suo giovane figlio Diego.

Il gioco è ambientato a Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo sta provando a riportare la sua nazione ai suoi antichi fasti con ogni mezzo necessario, con suo figlio, Diego, diligentemente al suo fianco. Dovremo immergerci nel mondo adrenalinico e caotico di una guerriglia moderna per radere al suolo il loro regime.

Nei panni di Dani Rojas (giocabile sia in versione maschile che femminile), il nostro compito sarà quello di alimentare i fuochi della rivoluzione attraverso attività di guerriglia su tutta l’isola di Yara, dalle giungle verdeggianti alle strade della capitale, Esperanza. A nostra disposizione avremo armi di ogni tipo, veicoli e una rete di alleati pronti a combattere al nostro fianco.

Far Cry 6 sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Uplay, Uplay+, Epic Games e Stadia. Inizialmente l’uscita era prevista per il 18 febbraio 2021, ma in seguito all’annuncio di un rinvio siamo in attesa di una nuova data ufficiale.

Trailer introduttivo cinematico




Trailer d’anteprima mondiale




Primi screenshot

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*