Annunciato Pokémon UNITE, il MOBA dei Pokémon

pokémon unite screenshot

Negli ultimi anni il franchise di Pokémon ha esplorato diversi altri generi videoludici, ai quali ora si aggiunge anche quello dei MOBA con Pokémon UNITE, sviluppato da The Pokémon Company e TiMi (uno studio di Tencent Games).

Nel gioco i partecipanti dovranno sfidarsi in lotte 5 contro 5. Durante gli scontri, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Strategia e lavoro di squadra saranno fondamentali per ottenere la vittoria nelle partire.

Pokémon UNITE sarà multipiattaforma e uscirà come free-to-start sia per Nintendo Switch che per dispositivi mobili. Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita, ma potete dare un primo sguardo al gioco nel trailer qui di seguito:

https://youtu.be/P2Sc_JYQzvg

Fonte: pokemon.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*