Marvel’s Avengers: nuovi video su storia e gameplay

marvel's avengers modok

Oggi nel corso di quello che è stato chiamato “Avengers War Table Stream”, Crystal Dynamics e Square Enix hanno mostrato nuovi interessanti video di Marvel’s Avengers, che ci rivelano ulteriori dettagli sul gioco.

Prima di proseguire vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per PS4, Xbox One, PC e Stadia. Gli utenti PlayStation e Xbox potranno giocarlo anche su PS5 e Xbox Series X al lancio grazie ad un update gratuito.

La minaccia di MODOK

In questo trailer dedicato alla storia, vediamo come Kamala Khan (Ms. Marvel) non si fidi delle promesse dell’AIM, organizzazione fondata dal Dr. George Tarleton, poiché ha motivo di credere che sia stata proprio questa ad incastrare gli Avengers. A quanto pare l’AIM sta conducendo esperimenti controversi e mira a curare “l’infezione inumana”. Sul finale del video, appare Tarleton ormai trasformatosi nel supervillain MODOK.

Avenger una volta…

7 minuti e mezzo di gameplay con protagonista il possente Thor. Si tratta di una delle missioni single-player specifiche degli eroi da sbloccare nel corso della campagna, che in questo caso vede il Dio del Tuono imbracciare il Mjolnir per combattere contro i robot dell’AIM ed impedire che un elicarro si schianti contro la città.

Zone di guerra cooperative

Non poteva mancare uno sguardo al comparto online. Per essere precisi, ci vengono mostrate le missioni co-op War Zones, da affrontare assieme ad altri giocatori umani, oppure da soli con i compagni guidati dall’intelligenza artificiale.

Fonte: Gamespot

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*