Crash Bandicoot 4: It’s About Time compare in un leak

crash bandicoot 4 it's about time
Questo articolo è stato aggiornato il 22 Giugno 2020

È ormai imminente l’annuncio ufficiale di un nuovo di Crash Bandicoot da parte di Activision. La Taiwan Digital Game Rating Committee ha infatti classificato un gioco dal titolo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, del quale sono trapelati anche copertina, descrizione e svariati screenshot.

Stando a quel che sappiamo finora, il gioco è sviluppato da Toys for Bob (lo stesso studio di Spyro: Reignited Trilogy) e si colloca dopo Crash Bandicoot: Warped, infatti nella descrizione leggiamo:

“Mentre si rilassa ed esplora la sua isola nel 1998, Crash trova nascosta in una grotta una maschera misteriosa, la Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche e pare che conosca Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una crepa quantica, i nostri eroi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni differenti per fermare chiunque sia il responsabile di ciò che sta accadendo.”

Inoltre, diversi esponenti della stampa oggi hanno iniziato a ricevere un misterioso puzzle che raffigura per l’appunto la nuova maschera di cui si parla.

L’uscita, come rivelato dal trailer ufficiale, è fissata al 2 ottobre 2020 per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*