GhostWire Tokyo: gameplay trailer del nuovo gioco di Shinji Mikami

ghostwire tokyo trailer ps5
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Febbraio 2022

In occasione dell’evento reveal di PlayStation 5, abbiamo potuto dare finalmente un nuovo sguardo a GhostWire Tokyo, gioco di Shinji Mikami e Tango Gameworks. Nello specifico, ci è stato mostrato il gameplay di quest’avventura action dalle atmosfere horror, che si è rivelato piuttosto particolare per il genere.

GhostWire Tokyo sfrutterà appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione di PS5 con l’obiettivo di creare un mondo incredibile, coinvolgente e misterioso da vivere in prima persona. Esploreremo le strade di una città ormai deserta, in cui vagano solo spiriti e misteriose minacce ultraterrene, con un arsenale di potenti abilità a disposizione. Il nostro scopo sarà quello di scoprire cosa c’è dietro la scomparsa nel nulla del 99% degli abitanti.

Il gioco uscirà il 25 marzo 2022 in esclusiva temporale PlayStation 5. È prevista anche l’uscita su PC, ma al momento non sappiamo quando.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*