Batwoman: nella stagione 2 sotto la maschera ci sarà un nuovo personaggio

batwoman the cw

In seguito all’uscita di Ruby Rose dalla serie tv Batwoman si parlava di cercare una nuova attrice per il ruolo della protagonista nella già confermata seconda stagione, ma ora sembra che le cose andranno diversamente.

Secondo quanto riportato da Decider e confermato da The Hollywood Reporter, The CW non sceglierà semplicemente un’altra interprete per Kate Kane, ma passerà direttamente la maschera di Batwoman a un nuovo personaggio chiamato (non sappiamo se provvisoriamente o definitivamente) Ryan Wilder, una donna sui 25 anni.

La notizia pare sia trapelata attraverso l’annuncio di un casting, con la dicitura esplicita: “Ryan Wilder diventerà Batwoman”. Nella descrizione completa del personaggio leggiamo: “È simpatica, complicata, un po’ goffa e indomita. Non è per nulla come Kate Kate, la donna che ha indossato il costume di Batwoman prima di lei. Senza nessuno a tenerla sulla buona strada nella vita, Ryan ha passato diversi anni come spacciatrice, sfuggendo al dipartimento di polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ryan è una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto randagio e al contempo potrebbe ucciderti a mani nude, è il tipo di combattente più pericolosa: estremamente abile e altamente indisciplinata. Una lesbica dichiarata e orgogliosa, un’atleta, grezza, passionale, fallibile. Decisamente non il classico stereotipo di eroe americano.”

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, soprattutto da parte dei canali ufficiali di Warner Bros. e The CW. Intanto vi ricordiamo che la seconda stagione di Batwoman è attesa per gennaio del 2021.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*