Le serie DC Batwoman e Legends of Tomorrow sono state cancellate

batwoman legends of tomorrow
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Maggio 2022

Era da un po’ che il pubblico si chiedeva cosa ne sarebbe stato delle serie DC Batwoman e Legends of Tomorrow, lasciate da The CW in un limbo in attesa di una decisione sul loro futuro. Ora abbiamo una risposta definitiva: entrambe le serie sono state cancellate.

Batwoman chiude dopo 3 stagioni e una storia produttiva travagliata, avendo anche dovuto affrontare un cambio di attrice protagonista dopo la prima stagione, sostituendo Ruby Rose con Javicia Leslie. La showrunner Caroline Dries ha commentato la cancellazione su Twitter, dicendo di essere “dispiaciuta, ma piena di gratitudine” e che è stato un onore lavorare ai 51 episodi della serie, ringraziando i produttori, il cast, la troupe e ovviamente i fan. Javicia Leslie invece ha condiviso su Instagram alcune foto in ricordo di questa esperienza.

DC’s Legends Of Tomorrow, con 7 stagioni all’attivo, può vantare sicuramente una maggiore longevità, peccato solo che termini con un cliffhanger. Tuttavia non si esclude la possibilità di ritrovarne alcuni personaggi in altre serie dell’Arrowverse. L’annuncio della cancellazione è stato dato dalla co-showrunner Keto Shimizu su Twitter, che ha ringraziato tutto il team che ha lavorato alla serie, e in particolare i fan, scrivendo che la loro passione e il loro amore per questa “strana banda di disadattati” ha ripagato tutto il duro lavoro.

Per quanto riguarda le altre serie DC di The CW, confermata anche la cancellazione di Naomi dopo una sola stagione. Rinnovate invece The Flash e Superman & Lois, e in più si attende Gotham Knights.

Fonti: CB, Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*