Ruby Rose lascia il ruolo di Batwoman

ruby rose batwoman

La prima stagione di Batwoman si è appena conclusa con un clamoroso colpo di scena, ma non sullo schermo. La protagonista Ruby Rose ha deciso di lasciare lo serie nonostante il rinnovo già confermato per una seconda stagione (attesa per gennaio 2021), quindi si dovrà trovare una nuova attrice per il ruolo, cosa mai successa finora nell’Arrowverse.

“Ho compiuto la scelta molto difficile di non tornare nei panni di Batwoman nella prossima stagione,” ha dichiarato Rose. “Non è una decisione che ho preso alla leggera dal momento che nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che lavorano allo show sia a Vancouver che a Los Angeles.”

Né Ruby Rose né i produttori della serie hanno espresso chiaramente il motivo di questo inaspettato abbandono. Salta subito in mente il grave infortunio subito dall’attrice sul set durante uno stunt, che avrebbe potuto costarle una paralisi, ma stando ad alcune fonti non ci sarebbe correlazione tra i due eventi.

Ad ogni modo, Warner Bros. TV e Berlanti Productions hanno confermato fermamente la loro volontà di portare avanti Batwoman, quindi non ci resta che attendere aggiornamenti sul recast.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*