Sonic: il film avrà ufficialmente un sequel

sonic film tails
Questo articolo è stato aggiornato il 24 Luglio 2020

Partito come un disastro annunciato, alla fine il film di Sonic ha ottenuto un riscontro più che positivo che l’ha portato ad ottenere di diritto un sequel, in uscita l’8 aprile 2022. Da un lato era prevedibile dato l’aggancio fornito nel finale, ma ora Paramount e SEGA hanno reso ufficiale il tutto.

Pat Casey e Josh Miller hanno iniziato a lavorare allo script del film, che avrà di nuovo Jeff Fowler alla regia. Non abbiamo ancora notizie sul cast, ma possiamo dare praticamente per certo il ritorno di Ben Schwartz come voce del porcospino blu e Jim Carrey nei panni di Robotnik. Sarà curioso vedere in che direzione andrà la storia con l’introduzione di Tails o altri personaggi noti dell’universo di Sonic, senza escludere la possibilità di vedere gli Smeraldi del Caos, che ben si presterebbero alla costruzione di una saga.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*