PlayStation Plus: i giochi di giugno sono COD: WWII e Star Wars Battlefront II

playstation plus

Sony ha annunciato ufficialmente la line-up completa dei titoli PlayStation Plus di giugno, disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti PlayStation 4 abbonati al Plus.

Un mese all’insegna delle battaglie, sia sulla Terra che in una galassia lontana con Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II. COD come annunciato qualche giorno fa è scaricabile già da ora, mentre Battlefront sarà disponibile dal 2 giugno. Entrambi rimarranno scaricabili fino al 6 luglio.

Call of Duty: WWII




Un ritorno al passato dalle modalità inaspettate: ancora una volta, Call of Duty reinventa il teatro di guerra che ha ispirato il primo capitolo della serie dal successo mondiale. Nell’affascinante campagna del gioco, rivesti un ruolo strategico in prima linea affrontando svariate missioni in tutta Europa direttamente ispirate ai momenti più salienti del conflitto mondiale. Passa alla modalità multigiocatore per combattere insieme e contro altri giocatori.

Star Wars Battlefront II




Nei panni di Luke Skywalher incontra il tuo destino sulla Morte Nera. Stai con i piedi ben saldi nei grandiosi scontri della Guerra dei Cloni. Come Kylo Ren guida il Primo Ordine alla vittoria. Ribellati all’Impero. Schiaccia la Resistenza.

Unisciti all’azione e goditi appieno tutte le caratteristiche del gioco grazie agli oltre 25 aggiornamenti che il titolo ha avuto tra cui Co-Op online o le enormi battaglie offline contro i nemici gestiti dall’AI. Diventa l’eroe nell’ultima sfida nell’incredibile universo di Star Wars.

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*