Ranma 1/2: il manga torna in una nuova collection firmata Star Comics

ranma collection 1 star comics

Star Comics nel corso di quest’anno pubblicherà delle raccolte dedicate ad alcuni dei manga più amati di sempre. La prima di queste pubblicazioni è stata Dragon Ball Collection n. 1, ed ora è arrivato il turno di Ranma, il divertentissimo capolavoro della maestra Rumiko Takahashi.

Dal 26 febbraio sarà disponibile nelle fumetterie, le librerie e gli store online Ranma 1/2 Collection n. 1, contenente i primi 4 volumi della Ranma 1/2 New Edition, pubblicata sempre da Star Comics a partire dal 2017. La collezione si comporrà di 5 cofanetti in totale, ognuno contenente 4 volumi e proposto ad un prezzo di listino di €28,00.

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*