Locke & Key e Sandman: annunciato il crossover a fumetti

locke and key sandman crossover

I mondi di Locke & KeySandman stanno per entrare in rotta di collisione! IDW Publishing, in collaborazione con DC Comics, ha annunciato un crossover tra i due fumetti, ad opera degli autori di Locke & Key Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

Locke & Key: Hell & Gone – A Sandman Universe Crossover Event uscirà ad ottobre 2020 negli Stati Uniti. La cover del fumetto si rifà a quella del primo numero di Locke & Key, “Benvenuti a Lovecraft”, ma in più include la chiave dell’inferno di Sandman, dal ciclo “La stagione delle nebbie”.

Proprio nelle ultime settimane su Netflix è uscita la serie tv di Locke & Key, ed è in lavorazione una serie Netflix anche per il celebre fumetto DC di Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg. Chissà se, approfittando della piattaforma in comune, in futuro potrà avvenire un crossover anche sullo schermo.

locke & key sandman crossover cover

Fonte: Bleeding Cool

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*